6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice (2 di 3)

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Utilizzare i prodotti giusti per rendere il rapporto più confortevole.

La secchezza vaginale è una cosa molto reale e non è assolutamente qualcosa di cui ti devi vergognare. Fa parte della biologia umana. E a volte, devi imparare a prenderti più cura della tua intimità se vuoi che le tue esperienze in camera da letto siano più piacevoli. Non aver paura di usare lubrificanti per aiutarti nel processo. Si tratta di fare comunque tutto il possibile per ottenere il massimo piacere.

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Non aver paura di chiedere quello che vuoi veramente in camera da letto.

A volte, è solo questione di poter chiedere quello che vuoi in camera da letto. Non aver paura di parlare con il tuo partner delle tue preferenze personali, sii onesta riguardo alle cose che ti piacciono e alle cose che non ti piacciono. Assicurati di essere sempre sensibile nel tuo approccio a questa conversazione. Potrebbe essere imbarazzante parlare di queste cose all’inizio, ma è molto importante comprendersi anche in questo campo.

6 cose che tutte le donne devono fare per avere un rapporto intimo felice

Impegnarsi ad avere uno stile di vita attivo, più in forma e più sano per aumentare le prestazioni in camera da letto.

Si tratta di un atto fisico quindi richiede un certo livello di forma fisica per essere buono, vai in palestra per migliorare il tuo benessere generale, la resistenza, la forza e la flessibilità. Avrai voglia di lavorare su quei gruppi muscolari e quelle articolazioni per aumentare la