6 cose che accadono quando non cambi gli slip ogni giorno (1 / 2)

6 cose che accadono quando non cambi gli slip ogni giorno

Eruzioni cutanee. È possibile che si manifestino eruzioni cutanee se non si infila un paio di slip nuove ogni giorno. (Ahi!). Se sei una donnna, potresti creare uno spazio umido. Va bene l’umidità ma quando è troppa
può portare a infezioni fungine e batteriche. Assicurati di cambiare ogni giorno gli slip per evitare troppa umidità!

Strani odori. L’apparato femminile è noto per essere autopulente, ma ciò che la maggior parte delle donne non sa è che è solo il canale vaginale che si autodepura.

L’esterno delle parti deve essere pulito e lavato a fondo altrimenti, può iniziare ad avere cattivi odori. Quindi lavarsi quotidianamente le parti intime è la chiave per evitare i cattivi odori ed una scarsa igiene.

Infezioni da lieviti. Il lievito prospera in ambienti umidi e come abbiamo detto prima: non cambiando la biancheria intima e lavarsi quotidinamente, può creare dei disagi.

Sfregamenti. Proprio come quando le tue cosce si sfregano in una calda giornata estiva, lo sfregamento può anche capitare nella tua zona vaginale.

La sudorazione in estate fornisce l’umidità che irrita la nostra pelle tra le nostre cosce, e non cambiando gli slip con un paio asciutto e pulito può portare a arrossamenti vaginali, irritazione, e se peggiora può sbucciarsi e sanguinare.

Infezione del tratto urinario. Non è una cosa divertente: qualsiasi paio di biancheria sporca ha piccole tracce di materia fecale. Questo è il motivo per cui indossare un paio di slip per troppo tempo può diffondere batteri alle parti intime e causare un’infezione del tratto urinario.