6 cose a cui gli uomini non possono resistere (2 di 2)

6 cose a cui gli uomini non possono resistere

Quando si parla di attrazione non si può parlare solamente di bellezza estetica, bensì anche – se non soprattutto – di magnetismo, di intesa mentale ed istintiva e di fascino. Si dice che le figure di autorità e coloro che possiedono talenti particolari siano soggette ad una sorta di aura che le rende particolarmente attraenti, ben oltre le loro peculiarità fisiche. Perché diciamocelo: di belle donne e begli uomini ne è pieno il mondo, ce ne sono quanti ne vogliamo ed anche di più. Ma le persone con un fascino unico…beh, come loro non c’è nessuno.

6 cose a cui gli uomini non possono resistere

Tra le cose che fanno impazzire gli uomini di tutto il mondo non può mancare un indumento ben preciso che, sebbene non sia certo nato come arma di seduzione, lo è inevitabilmente diventato – a patto che si possiedano i giusti requisiti per poterlo indossare. Stiamo parlando dei leggings, un indumento nato per lo sport ma immediatamente diventato una vera e propria icona di sensualità per motivi che non serve ribadire, al punto che alcuni Stati paricolarmente puritani degli USA hanno più volte ricevuto proposte allo scopo di vietarli per legge.

6 cose a cui gli uomini non possono resistere

Finora abbiamo visto molti piccoli trucchi usati dalle donne per sedurre gli uomini, o anche semplicemente per giocare e farsi notare, ed alcune caratteristiche spefiche – come il talento di un’artista o l’algido fascino di una divina – che possono essere conuturbanti ben al di là di quello che è l’aspetto fisico della donna in questione. Ma c’è un segnale particolare che dovrete sempre tenere bene a mente: una donna può avere due occhi meravigliosi, un seno prosperoso o semplicemente molto ben fatto, un lato B da farvi schizzare il sangue dalle orecchie ogni volta che indossa un paio di leggings…esitono innumerevoli donne al mondo con queste apprezzabili qualità. Ma se al di là di tutto questo la vera cosa capace di scaldarvi il cuore sarà il suo sorriso…beh, allora avrete un bel problema!

Scopri altre storie curiose