6 cose a cui gli uomini non possono resistere (1 / 2)

6 cose a cui gli uomini non possono resistere

La bellezza è un concetto puramente soggettivo che spesso trascende i canoni comuni, per affermarsi invece in ciò che genera attrazione in quanto tale senza necessità di uniformarsi ad uno standard specifico. In altre parole è possibile definire “oggettivamente bello” qualcosa o qualcuno pur non trovandolo minimamente interessante, mentre al contempo possiamo trovarci attratti da altre cose o persone le quali, pur non rispondendo strettamente ai canoni della bellezza standard, hanno qualcosa di particolare che ci rapisce inesorabilmente. Molti uomini ad esempio sono attratti da un look non convenzionale. Il motivo? Ispira quel pizzico di follia necessario a rendere davvero interessante una relazione, e poi denota una gran personalità.

Molto più diffusa è invece la credenza secondo la quale gli uomini trovino particolarmente attraenti le donne che rubino loro i vestiti per gioco. Verità o fantasia? Anche qui la realtà sta nel mezzo: lo scambio dei ruoli può essere divertente (entro certi limiti, a meno che non siate appassionati di pegging), e diversi uomini trovano effettivamente molto sexy una donna con addosso una delle loro camicie.

Quando una donna ha voglia di essere seducente, vi sono molte opzioni che può selezionare per generare quell’effetto “nudo ma coperto” che manda in tilt gli uomini che la osservano. Lasciare scoperte determinate parti del corpo, ovviamente senza andare ad esibire parti del corpo che in pubblico non dovrebbero essere esposte, è una delle grandi armi di seduzione a disposizione del sesso femminile. Ma oltre a pancia, seno o cosce, anche una semplice spalla scoperta nel modo giusto può risultare incredibilmente sexy.