6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa (1 / 3)

6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa

Solo perché due persone sono incompatibili tra loro, non significa che non possano divertirsi molto in camera da letto. Ci sono un sacco di coppie che non vanno d’accordo ma a letto sono davvero intense, ovviamente questo tipo di passione non può durare a lungo, specialmente quando iniziano a sorgere problemi di compatibilità.

Ma questo non significa che a queste coppie non sia permesso di divertirsi tanto quanto possono mentre sono ancora insieme.

 

Molte volte, la ragione di questi problemi di compatibilità è l’allineamento delle stelle. A volte, non importa quanto vogliamo che le cose accadano a noi, l’universo potrebbe avere ancora altri piani. Per questo caso particolare, dobbiamo rivolgerci ai segni zodiacali. Ci sono solo alcuni accoppiamenti zodiacali che troveranno immensamente difficile sostenere una relazione. Questo non è colpa loro. È semplicemente dovuto agli scontri che hanno provocato dalle loro personalità intrinseche.

Ma ancora una volta, ciò non significa che non possano cercare di risolvere le cose, specialmente quando sono appassionati l’uno dell’altro. Potrebbero persino diventare delle eccezioni alla regola. Ecco alcuni accoppiamenti zodiacali che sono decisamente incompatibili anche se sono appassionati l’uno dell’altro.

 

Toro e Leone

La relazione tra un Toro e un Leone può essere meglio descritta con queste parole: emotiva e appassionata. Formano il tipo di coppia che la maggior parte delle persone semplicemente odia avere.