6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa (2 di 3)

Ascolta questo articolo

6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa

Sono quelli che non sono particolarmente timidi nel manifestare in pubblico l’intimità, sono entrambi incredibilmente sensuali ma possono scontrarsi per la loro incapacità di assumersi la responsabilità dei propri errori. Sono entrambi creature molto orgogliose ed entrambi sono riluttanti a chiedere scusa per qualsiasi cosa.

Pesci e Bilancia

Sia i Pesci che la Bilancia hanno prospettive molto ottimistiche e positive sulla vita. Alcuni direbbero che sono addirittura privi di qualsiasi senso di realismo e negatività. Questo fatto è ciò che inizialmente unisce questi due segni zodiacali.

6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa

Sono entrambi attratti da pura energia positiva e quindi amano assolutamente stare l’uno intorno all’altro. Tuttavia, la relazione finirà per essere condannata perché in questo caso, due aspetti positivi non sono sempre positivi.

Scorpione e Acquario

Le stranezze individuali e il comportamento decisamente eccentrico che questi due segni abbracciano, sono fattori determinanti della loro attrazione reciproca. Sono noti per essere persone incredibilmente profonde che amano avere discussioni intellettuali complesse e stimolanti.

6 coppie di segni zodiacali incompatibili ma a letto hanno una chimica intensa

Sono liberi pensatori che non hanno paura di parlare di argomenti complicati e sono sempre attratti da vari interessi condivisi. Tuttavia, non possono essere compatibili perché l’Acquario tende a vedersi come una creatura sopra gli altri. Lo Scorpione, d’altra parte, ha una naturale avversione all’autorità e al potere più alto. Questo è il motivo per cui può essere difficile sostenere una relazione tra questi due segni. Ci sono troppe opportunità di conflitto.