6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura (1 / 2)

6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura

Affinché una relazione possa durare, c’è bisogno di sacrifici, amore, rispetto e tante altre cose. Mentre può essere difficile dire quali coppie sono destinate a durare una vita, è così facile dire quali coppie sono destinate a non durare consultando le stelle e i segni zodiacali.

 

Quindi vuoi sapere che tipo di partner non dovresti nemmeno provare ad avere accanto? Ecco alcune coppie che non potranno mai funzionare.

Ariete e Cancro

L’Ariete sarà sempre molto franco e diretto. Tendono a fare le cose per un capriccio perché è così che ragionano.

 

 

Vogliono agire rapidamente perché sentono di avere così tante cose da fare in questa vita e non vogliono perdere tempo. Tuttavia, la natura brusca di un Ariete potrebbe essere troppo intensa per essere gestita da un Cancro. Un Cancro è molto sensibile; a loro piace sempre essere coccolati e curati. E questo è solo qualcosa che un Ariete non ha la pazienza di fare. Ci sarebbe troppa disfunzione tra questi due segni.

Toro e Sagittario

Questo è un ingannevole abbinamento di segni zodiacali perché all’inizio potrebbe sembrare una buona idea ma non sarà così.

 

Nel momento in cui le cose iniziano a diventare romantiche tra questi due, tutto cadrà a pezzi. Il Toro non riuscirà mai a trovare la sicurezza e la stabilità di cui hanno bisogno in una relazione romantica da un Sagittario. Un Sagittario è fin troppo uno spirito libero per lasciarsi legare a chiunque.

Gemelli e Vergine

Un Gemelli e una Vergine stanno praticamente andando a sbattersi a vicenda se mai entrano in una relazione l’uno con l’altro. Non sarebbero nemmeno degli ottimi amici solo per il modo in cui sono diverse e incompatibili le loro personalità.