6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura (2 di 2)

6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura

Un Gemelli è molto ribelle. Non sono molto conosciuti per le loro capacità di pianificazione e organizzazione. E la loro mancanza di direzione farà impazzire una Vergine. Una Vergine è molto tesa. Vogliono sempre che le cose vengano fatte in un certo modo. E la loro personalità prepotente farà infuriare i Gemelli.

Leone e Scorpione

È un gioco di potere tra questi due segni zodiacali. Entrambe queste creature sono incredibilmente controllanti e assetate di potere. E nessuno dei due vorrà rinunciare al proprio potere a favore dell’altro. E a causa di ciò, sarà infinitamente difficile per questi due arrivare ad un compromesso su qualsiasi cosa.

6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura

Entrambi vorranno fare le cose nei loro modi ben distinti e non saranno mai in grado di incontrarsi a metà strada. Entrambi devono essere abbinati a qualcuno che sia quasi sottomesso e comprensivo.

Capricorno e Acquario

Un Capricorno e un Acquario sembrano in genere una coppia affiatata Sono entrambi pragmatici: sono entrambi intelligenti e sanno entrambi come ottenere risultati nella vita. Ma questa è solo una cosa. Sono troppo simili e nessuno di loro gradirà questo. Entrambi hanno personalità molto estreme; e hanno bisogno di qualcuno diverso da loro.

6 coppie di segni zodiacali che non potranno mai avere una relazione duratura

Hanno bisogno di qualcuno che sia in grado di compensare gli aspetti estremi delle loro personalità; qualcuno che sarà in grado di bilanciare le cose. Perché se questi due si uniscono, si annoieranno molto velocemente. Sarà come essere in una relazione con se stessi.

Bilancia e Pesci

Una Bilancia è un piacere per il popolo. Pesci è un sognatore. E quando questo è il caso, non c’è nessuno nella relazione che sia in grado di rimanere radicato nella realtà. Non c’è nessuno nella relazione che mantiene le cose reali e fa solo ciò che deve essere fatto. Una Bilancia e un Pesci possono essere ottimi amici. Solo che non saranno davvero grandi partner in una relazione.

Scopri altre storie curiose