6 consigli per diventare più bella…mentre stai dormendo! (1 / 2)

6 consigli per diventare più bella…mentre stai dormendo!

Al giorno d’oggi esistono innumerevoli metodi per prenderci cura del nostro benessere e del nostro aspetto, ma pochi si concentrano davvero su quello che è forse l’unico momento in cui possiamo intervenire su noi stessi senza penare, anzi senza nemmeno accorgerci del trattamento che stiamo ricevendo: mentre dormiamo. Ecco quindi sei consigli da applicare prima di dormire che vi aiuteranno a far splendere la vostra bellezza! Primo: utilizzate una maschera all’aloe vera. L’aloe vera aiuta a mantenere la pelle più pulita e combatte le rughe, provate ad utilizzarla la sera una o due volte alla settimana.

Il secondo consiglio riguarda in particolar modo tutte coloro che hanno dei problemi relativi alle occhiaie, un fattore che può diventare facilmente riscontrabile in chi soffre di insonnia, fatica a dormire bene la notte, è molto stressata o è abituata a tirare tardi la sera. I ritmi frenetici della vita di oggi possono contribuire in maniera significativa ad acuire il problema delle occhiaie, ma nel caso una maschera alla vitamina E potrà aiutarvi a dare un po’ di tregua ai vostri occhi. Aggiungete olio di pesce o olio d’oliva al preparato per un effetto migliore per tutta la pelle.

Il terzo consiglio potrà aiutare tutte coloro che desiderano ciglia più lunghe, voluminose ed appariscenti, ma che non sono ancora soddisfatte del loro aspetto. Solitamente in questi casi si ricorre al mascara per riuscire a mostrare ciò che la natura non ha donato di per sé, ma si può agire anche in altre maniere: provater ad esempio ad applicare sulle ciglia dell’olio di ricino (anche sulle sopracciglia se necessario, e volete anche queste ultime più voluminose).