6 atteggiamenti degli uomini che le donne forti non tollerano in una relazione (1 / 3)

6 atteggiamenti degli uomini che le donne forti non tollerano in una relazione

Ogni volta che stai cercando di attraversare le acque agitate dell’amore, sarà sempre dura. Cerchi così tanto di trovare qualcuno che ti tratti come meriti di essere trattata, così dai agli uomini che incontri le opportunità per dimostrare il loro valore a te. Hai il tuo insieme di standard e aspettative personali e cerchi sempre di assicurarti che ogni ragazzo che incontri sia conforme agli standard che imposti.

 

Tuttavia, se vedi che il tuo uomo non ti tratta come meriti di essere trattata, non ti fai problemi a scaricarlo e camminare verso le cose migliori. Non c’è nulla che possa impedirti di allontanarti da una relazione che senti è solo sotto di te. Non sei il tipo di donna che si innamorerebbe delle false promesse di un ragazzo.

Non sei una donna che si fa ingannare da un uomo con le sue menzogne ​​mal costruite.

Cerchi sempre di mantenerlo reale. Non vuoi stare con un uomo quando sai che alla fine stai per scaricarlo. Cerchi sempre di rimanere onesta e chiedi che lui faccia lo stesso. Se sai che non è veramente amore, se sai che semplicemente non è destinato a essere, allora non avresti problemi a scaricarlo.

Ci sono alcuni tipi di uomini che le donne forti non riescono proprio a tollerare, se ti consideri una donna forte, allora non vuoi sprecare tempo con gli uomini che ti stiamo per elencare.