52 anni di bellezza, questa donna dalla Cina condivide i suoi segreti anti-età (1 / 2)

52 anni di bellezza, questa donna dalla Cina condivide i suoi segreti anti-età

Gong Li è una famosa attrice cinese che sembra aver trovato la fonte della giovinezza. L’attrice ha 52 anni, ma sembra che abbia poco più di vent’anni. Avete notato che molte donne cinesi hanno una pelle perfetta e sembrano più giovani? Bene, il motivo è perché hanno rigidi regimi di bellezza che le mantengono giovani e splendide.

 

Ecco alcuni dei segreti di bellezza che le donne cinesi usano per rimanere giovani:

 

 

Olio di camelia per pelle e capelli sani

Molte donne cinesi utilizzano l’olio di camelia per i loro capelli poiché è un ottimo balsamo e aumenta la crescita dei capelli. L’olio è ottimo anche per la pelle. Puoi usarlo come idratante, per il trattamento di cicatrici e smagliature.L’estratto di Camelia è particolarmente apprezzato per le sue proprietà cosmetiche. Idrata la pelle rendendola più morbida, delicata e meno secca. Ha un buon effetto anti-aging sul collo, sul viso e sul contorno occhi rendendo la pelle più giovane e luminosa.

Inoltre aumenta la rigenerazione dei tessuti e della cicatrizzazione, è anche un ottimo antisettico per il trattamento dell’acne. Per i capelli, non solo ne aumenta la crescita ma purifica il cuoio capelluto, rende i capelli morbidi, forti e combatte la forfora.

 

Acqua di riso per tonificare la pelle

Il segreto della pelle di porcellana cinese impeccabile è davvero semplice: l’acqua di riso. È il miglior prodotto per tonificare la pelle. Prepara l’acqua di riso immergendo il riso in acqua. Quando l’acqua inizia a sembrare lattiginosa, usa un batuffolo di cotone per applicarlo sul viso.