5 segni zodiacali che non hanno paura di porre fine ad amicizie e relazioni tossiche (3 / 3)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone hanno la tendenza ad eliminare molte persone nella loro vita ma non solo perché vengono feriti, ma perché generalmente preferiscono stare da soli. È solo il loro modo di essere e non intendono ferire nessuno agendo in questo modo, a queste persone piace essere sempre al centro dell’attenzione e, per esserlo, devono lasciare andare chi impedisce loro di far questo e credimi, non hanno affatto paura di farlo.

Se si sentono offesi, non hanno tempo di affrontare discussioni e chiarimenti. Ti faranno capire esattamente cosa hai fatto

per ferirli e ti elimineranno per sempre dalla loro vita.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Quando si tratta di amicizie, di solito uno Scorpione non ne ha molte all’inizio. Preferisce restare con il suo piccolo gruppo di amici di cui può fidarsi. Quindi se uno Scorpione ti taglia fuori dalla sua vita, devi aver fatto qualcosa di sbagliato.

Quando ciò accade, non ha rimpianti nonostante non avrebbe mai voluto prendere questa decisione. Le persone dello Scorpione sono silenziosi assassini e se sentono di essere stati veramente

feriti, potrebbero anche vendicarsi.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è uno dei segni più estroversi dello zodiaco e tende ad annoiarsi facilmente nelle amicizie e nelle relazioni. Non ci pensa due volte ad eliminare dalla propria vita tutte quelle persone che non hanno punti in comune con la sua personalità e le sue stesse idee. Non fraintendere, non vuole essere superiore a nessuno ma se non vede punti in comune con una persona, semplicemente crede che non sia necessario mantenere una persona che ha valori, idee e atteggiamenti totalmente opposti a lui.