5 segni che puoi ricominciare a fidarti del tuo partner dopo essere stata tradita (3 / 3)

essere in grado di riconoscere i propri errori nella relazione. Non c’è spazio per l’orgoglio o l’ego quando si tratta di riacquistare la fiducia infranta di qualcuno.

 

Fa un vero sforzo per cambiare il suo comportamento e imparare dai suoi difetti.

Un altro grande segno è quando il tuo partner fa uno sforzo consapevole per imparare e crescere dal tradimento. Se fa un vero sforzo per cambiare i suoi modi, se prova a fare del suo meglio per essere una persona migliore dopo quello che ha

fatto, allora è un segno che ha capito abbastanza bene di dover migliorare per restarti accanto.

 

Ti dimostra che non ha più intezione di rifare quell’errore.

Quando una persona ha capito seriamente di aver sbagliato, non vorrà più ricadere nello stesso errore. Devi assicurarti che ti dimostri la volontà di tagliarsi fuori da qualsiasi traccia della sua infedeltà, ad esempio, che non riveda più quella persona con cui ti ha tradito. Non è una buona cosa se il partner continua a mantenere un certo tipo di legame con la persona con cui ha

commesso l’errore.

 

Ti fa capire che vuole riavvicinarsi a te dopo averti tradita.

Ti dimostra in tutti modi che ha intenzione di recuperare la tua fiducia e di ricominciare da capo, probabilmente ha davvero intenzione di lottare per rispetto.

 

Entrambi percepite un’energia positiva quando siete insieme nonostante quello che è capitato.

Nonostante tutto, riuscite ancora a divertirvi insieme. Sì è vero, ha sbagliato ma se sei in grado di superare il suo errore e goderti la sua compagnia, allora perché non riprovarci?