5 segni che puoi ricominciare a fidarti del tuo partner dopo essere stata tradita (2 di 3)

5 segni che puoi ricominciare a fidarti del tuo partner dopo essere stata tradita

errori molto seri che mettono a repentaglio l’intera relazione. Ti ha ferito e non vuoi essere ferita nuovamente ma vuoi che le cose ritornino a funzionare tra di voi.

Sei aperta all’idea di dare al tuo partner una seconda possibilità, ma non sei del tutto sicura se lui meriti di riconquistare la tua fiducia. La prima cosa che devi sapere è che è giusto che tu ti trattenga dal fidarti nuovamente del tuo partner. Devi proteggerti prima di chiunque altro. Hai sempre bisogno di mettere la tua sicurezza davanti a chiunque altro.

5 segni che puoi ricominciare a fidarti del tuo partner dopo essere stata tradita

Tuttavia, devi anche sapere che più trattieni la tua fiducia, meno è probabile che tu trovi profondità e significato in ogni relazione in cui ti trovi, anche nella relazione in cui ti ritrovi adesso.

Non vuoi privarti della gioia di essere innamorata di qualcuno che ti ami in cambio ed è per questo che devi sempre permetterti di essere aperta alla possibilità di fidarti di una persona anche dopo che quella persona ti ha tradito. Ma devi fare attenzione. Ti stai affidando a qualcuno che ti ha già dimostrato di

5 segni che puoi ricominciare a fidarti del tuo partner dopo essere stata tradita

essere indegno della tua fiducia quindi non deve essere un rischio stupido da correre, deve essere calcolato. Se il tuo partner ti sta mostrando i seguenti segni, allora forse non è una cattiva idea ricominciare a fidarti di lui:

Mette da parte l’orgoglio ed ammette le sue colpe nella relazione.

È sempre un buon segno ogni volta che il tuo partner si umilia abbastanza da ammettere di aver sbagliato. Deve essere in grado di mostrare rimorso e rimpianti per averti ferita e tradita, deve assumersi la responsabilità delle sue azioni e deve