5 segni che indicano che siete destinati a stare insieme per sempre (1 / 3)

5 segni che indicano che siete destinati a stare insieme per sempre

Stare insieme ad una persona ci fa venir voglia di migliorare per noi stessi e per la persona che amiamo. E quando si diventa così altruisti che le altre persone iniziano a chiamarti “pazza” o “strana”, l’amore ti fa sentire migliore e la persona che ami diventa il tuo piccolo mondo, il tuo rifugio sicuro ed entrambi siete al sicuro e felici quando siete insieme.

L’amore è una lotta in tutti gli aspetti. È una lotta per ottenerlo, mantenerlo e andare avanti come se non dovesse mai finire. È vero quando dicono che niente è

facile in questa vita e che devi essere sempre dispsto a lavorare duramente per quello che vuoi e ancor di più per tenerlo in tuo possesso. Per molti di noi nella vita, tutto ciò che desideriamo è amore, non è troppo difficile capire il perché. L’amore è essenzialmente ciò che fa girare il mondo. L’amore è ciò per cui molti di noi rimangono vivi. Senza la prospettiva dell’amore, molti di noi non vorrebbero continuare a vivere. L’amore è la forza trainante che lega tutta l’umanità insieme, ma sì, può essere una lotta trovarlo.

 

Quindi, come fai a sapere se sei riuscito a trovare e ottenere un amore reale? Per quale tipo di amore vale la pena restare in vita? Per che tipo di amore vale la pena combattere? Per i più fortunati, l’amore arriva facilmente. Riescono a trovare l’amore con il minimo sforzo, ma sanno ancora che devono impegnarsi molto per far funzionare una relazione. Per altri di noi ci vorranno un sacco di tentativi ed errori prima di poter trovare l’amore per cui valga davvero la pena fare uno sforzo. Ma anche così, nessuno di noi è mai sicuro che il nostro amore durerà.