5 segni che indicano che sei bloccata in una relazione tossica (e come puoi uscirne) (2 di 3)

5 segni che indicano che sei bloccata in una relazione tossica (e come puoi uscirne)

il meglio. Devi sapere che i problemi in una relazione raramente si risolvono da soli. Quindi tieni d’occhio a questi segnali in modo da sapere quando è il momento di agire.

Tutto ciò che fai sembra essere sbagliato.

Hai un partner che critica costantemente tutto ciò che dici e fai in una relazione. È come se non sei mai abbastanza brava, è come se i tuoi sforzi non fossero all’altezza dei suoi bisogni e delle sue aspettative. Ti fa sentire come se dovessi fare sempre di più, come se fossi una persona mediocre e che non fa mai

5 segni che indicano che sei bloccata in una relazione tossica (e come puoi uscirne)

abbastanza in una relazione. Questa è una tattica per farti sentire di non meritare l’amore e l’affetto che il tuo partner ti sta dando.

Tutte le tue conversazioni ruotano attorno al tuo partner.

Hai un partner egoista, qualcuno a cui non importa molto dei tuoi bisogni e delle tue aspettative. Sei con qualcuno che si preoccupa solo di quello che può ottenere da te e a lui non importa molto di quello che può fare per te in cambio.

5 segni che indicano che sei bloccata in una relazione tossica (e come puoi uscirne)

Hai più giorni brutti di quelli buoni.

Certo, le relazioni non dovrebbero sempre essere perfette. Sei destinata a passare attraverso la tua giusta dose di zone difficili e tempi difficili. Sei destinata ad avere alcuni solchi qua e là che dovrai superare in coppia. Tuttavia, se trovi che la tua relazione ha più giorni peggiori di quelli buoni, allora non è davvero una relazione per cui valga la pena di essere. In definitiva, il positivo deve sempre superare il negativo altrimenti, perché vorresti essere in una relazione del genere? Una relazione non è esattamente facile, ma non dovrebbe nemmeno essere una lotta costante.