5 segni che il tuo partner sta usando i social per tradirti con un’altra! (2 / 2)

3)      Quando il tuo partner va a dormire tardi e si sveglia anche tardi.

Il tuo partner perde letteralmente il sonno perché ha bisogno usare il suo cellulare in orari in cui tu non ci sei. In cui dormi, di fatto. Quando tu sei nel mondo dei sogni, per lui è molto più facile connettersi su Instagram o Whatsapp e chattare con qualcun altro. Insomma se va sempre a dormire tardissimo e sempre dopo di te, qualche domanda devi fartela.

4)      Quando il tuo partner non perde di vista nemmeno per un istante il suo cellulare.

Sa benissimo che se tu prendi il suo smartphone ‘tutto cade’. Ecco perché sembra ossessionato dal non lasciarlo mai incustodito. Non ne rimane mai senza. Il suo incubo più grande è che tu legga ‘certe conversazioni’. Ecco perché, ormai, lo smartphone è diventato un ‘nuovo pezzo’ del suo corpo…

5)      Quando il tuo partner si arrabbia se gli fai troppe domande.

Siccome le donne amano fare domande, è ovvio che dinnanzi a un comportamento del genere, prima o poi, pretendano spiegazioni. Se gli fai notare che il tempo che trascorre lui ‘connesso’ è di parecchio superiore rispetto a quello che trascorri tu, si metterà subito sulla difensiva. Invece di ammettere che è un comportamento poco gradevole, ti dirà che la colpa è tua che sei troppo ‘oppressiva’. Insomma, in qualche modo, dirà che la colpa è tua, per distogliere l’attenzione dalle sue malefatte.