5 segni che il tuo partner sta usando i social per tradirti con un’altra! (1 / 2)

5 segni che il tuo partner sta usando i social per tradirti con un’altra!

È evidente a tutti: viviamo nell’era dei social network. Ogni aspetto della nostra vita viene influenzato dalla tecnologia e le relazioni sentimentali non fanno eccezione. Per chi ha vissuto nell’era in cui i social non esistevano la situazione è chiara: le persone, in un certo senso, sono più accessibili che mai. Ci sono degli studi che dimostrano che più i componenti di una coppia sono attivi sui social, più è alto il rischio di infedeltà. Le tentazioni, insomma, sono dietro l’angolo. Quindi l’infedeltà collegata all’uso dei social è un tema che tutte le coppie dovrebbero prendere sul serio.

Ecco 5 motivi per dubitare del tuo partner:

1)      Quando il tuo partner ha il cellulare tra le mani, sembra essere in un altro mondo. A volte, se è molto sfacciato, lo fa perfino mentre è in tua compagnia. Presta poca attenzione a te perché è assorto in qualche conversazione ‘virtuale’. Quando non ha il cell in mano, controlla spesso se ci sono nuove notifiche. Inoltre, se fai qualche domanda, risponde in maniera evasiva e cerca di cambiare discorso. Insomma non vuole dirti con chi sta parlando. In questo caso ‘dovresti preoccuparti’ sul serio.

2)      Quando il tuo partner riceve messaggi a orari ‘strani’.

Chi contatterebbe una persona fidanzata nel cuore della notte? Se si trattasse di un’emergenza familiare, sicuramente te lo direbbe. Se invece i messaggi alle 3 di notte arrivano praticamente tutti i giorni, c’è qualcosa che non va. Il tuo partner sta tramando qualcosa e non vuole che tu lo sappia.