5 segnali ti dicono che è tempo di rompere con il tuo ragazzo (2 di 2)

5 segnali ti dicono che è tempo di rompere con il tuo ragazzo

3. Stai costantemente rompendo e tornando insieme.Potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma quando hai una storia con qualcuno, può essere difficile lasciarlo andare. Il fatto è che di solito c’è una buona ragione per cui una relazione continua ad avere un tira e molla. Forse non sei ancora pronta per questa relazione, o forse hai bisogno di un po ‘di tempo da sola per capire cosa vuoi veramente. Ma se speri che il tuo ragazzo cambierà, tieni a mente che se lo perdoni sempre e comunque, non cambierà mai.

5 segnali ti dicono che è tempo di rompere con il tuo ragazzo

4. Controlli di nascosto i suoi account sui social media o  dai uno sguardo al suo telefono mentre è in bagno.Se senti il bisogno di curiosare, vuol dire che non sei in grado di fidarti di lui. Sii onesta con te stessa sul fatto che potrebbe essere nella tua testa, o se ha fatto qualcosa per infrangere la tua fiducia. Se devi andare dietro le sue spalle per ottenere informazioni su ciò che sta facendo o con chi sta parlando, significa che non puoi fidarti di lui. Una relazione senza fiducia non ha ragione di esistere.

5 segnali ti dicono che è tempo di rompere con il tuo ragazzo

5. Ti chiama la sua ragazza solo quando è più conveniente per lui.Qualunque ragazzo degno di qualcuna è sempre orgoglioso di chiamarti poter dire a tutto il mondo che sei la sua ragazza. Potrebbe darsi che tu non abbia ancora fatto breccia nel suo cuore, e non è sicuro del tuo stato relazionale. Ma se lo hai reso ufficiale e lui è ancora restio a presentarti di fronte ad altre persone come la sua fidanzata ufficiale, probabilmente significa che non è pronto per avere una relazione. In questo caso è meglio dare un taglio netto.

Scopri altre storie curiose