5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia (1 / 3)

5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia

Può sempre essere difficile superare la fine di una storia, soprattutto se hai creduto che la relazione sarebbe durata per sempre. Potresti non essere venuta a patto con il fatto che hai lasciato che l’amore della tua vita scivolasse via, un sacco di volte, invece di affrontare la triste verità della situazione, hai fatto un passo in avanti nella speranza di superare tutti i problemi.

Questa fase viene definita “negazione”, tutti di noi ci passiamo soprattutto quando la rottura è terribile.

In questa fase, pensi di fare bene a spazzare tutti quei sentimenti negativi sotto il tappeto, potresti pensare di salvarti da un sacco di dolore inutile. Sbagli, dovresti affrontare quel dolore, stai prolungando solo l’inevitabile, stai tenendo dentro tutti quei sentimenti e prima o poi avrai un’esplosione emotiva per la quale potresti non essere pronta.

Stai solo prolungando l’agonia e la sofferenza che provi in ​​quel momento. Devi solo renderti conto del fatto che stai negando e questo è l’unico modo in cui sarai in grado di andare avanti e trovare la chiusura con questa situazione.

Sarebbe davvero comodo per te provare a superare un crepacuore ma è molto più facile a dirsi che a farsi. Il primo passo sarà sempre il più difficile.