5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia (3 di 3)

5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia

Non ti interessa se il tuo ex ha una nuova fiamma.

Nonostante tu sia consapevole che lui sta andando avanti con la sua vita, non lo accetti. Sei cieca dalla verità.

Cosa puoi fare per superare la fine di una relazione?

Bene, il primo passo concreto per andare avanti è uscire dal tuo stato di rifiuto. Devi riconoscere che stai negando e devi riuscire a superare questa fase, devi essere in grado di andare oltre e affrontare la realtà.

5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia

Devi essere in grado di vedere la relazione per quello che è veramente e per iniziare questo processo, devi essere in grado di mettere a fuoco tutte le cose che sono andate storte nella relazione. Non puoi superare la tua relazione fallita se pensi solo ai bei tempi trascorsi insieme. Devi essere in grado di vedere anche tutte le parti difettose e questo sarà utile perché aiuta a dipingere un’immagine più chiara di come era

5 segnali lampanti che non hai ancora accettato la fine di una storia

realmente la relazione, come tutto non era perfetto.

Quando hai realizzato tutto questo, puoi concentrati su te stessa e andare avanti. Fai cose che aggiungono vita e vitalità al tuo cuore. Fai cose che hanno un significato, fai ciò che ti rende felice.

E poi, quando sei totalmente presa dal vivere la tua vita, il ricordo del tuo ex svanirà lentamente. Gradualmente, abbandonerai la tua vecchia relazione e abbraccerai una nuova.

Scopri altre storie curiose