5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te (2 di 3)

5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te

Speri che un giorno il tuo ex voglia ritornare da te per ricominciare a costruire un rapporto più felice. L’idea di non sapere se questo avverrà può davvero ferire. Se c’è una reale possibilità che il tuo ex ritorni, vale la pena aspettare? O sarebbe solo uno spreco di tempo, energie ed emozioni? Se il tuo ex torna a bussare alla tua porta, dovresti prima di tutto cercare di capire quali sono i motivi e le sue reali intenzioni.

5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te

Puoi dargli ancora una possibilità se te la senti o lasciar perdere tutto. Ma se stai sperando che il tuo ex ritorni da te, puoi tener conto dei 5 segnali che stiamo per elencarti. Se la maggior parte rispecchia la tua situazione attuale, vuol dire che il tuo ex ha davvero intenzione di ritornare da te.

Se sei un uomo e stai cercando di capire se la tua ex fidanzata sta pensando di ritornare insieme a te, allora dovresti prestare attenzione a questi segnali:

5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te

Cerca ancora di rimanere in contatto con te. Anche dopo aver chiuso la storia, lei cerca sempre di contattarti con una scusa.

Chiede di te ai tuoi amici. Cerca ancora di sapere cosa fai e dove vai. Molto probabilmente vuole cercare di assicurarsi che tu non stia frequentando una nuova ragazza.

Ti ricorda alcuni episodi che avete vissuto insieme. Questo dimostra che sta cercando di farti provare nostalgia, sta cercando un modo di farti ricordare quanto era bello stare insieme a lei.