5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te (1 / 3)

5 segnali che il tuo ex ti ama ancora e vuole ritornare con te

Ecco 5 segnali che il tuo ex tornerà da te.

Prima di svelarti i 5 segnali che indicano che il tuo ex fidanzato vuole ritornare con te, ci teniamo a ricordarti che a volte una relazione finisce anche quando non lo vuoi. E quando succede questo, può essere difficile voltare pagina e andare avanti. È normale in questi casi voler aggrapparsi a tutti i ricordi della tua relazione finita.

 

Puoi affezionarti ad una persona e dover lasciarla andare perché ormai tra di voi le cose non stavano funzionando più. Tuttavia, solo perché due persone si lasciano, non vuol dire che non ci sarà più una possibilità di ritornare indietro. Accade spesso che due ex fidanzati, dopo aver trascorso del tempo distanti, si siano riscontrati di nuovo e abbiano iniziato una nuova relazione, più sana, più matura e più consapevole.

Forse in questo momento stai sperando che il tuo ex voglia ritornare insieme a te, forse stai cercando un modo per aggrapparti ancora a quel passato in cui ti sei sentita felice. Ma devi fare molta attenzione, perché non sempre ci sono i ritorni di fiamma.

L’incertezza è una delle parti peggiori di dover affrontare una rottura. Forse non vuoi davvero che la relazione finisca ma sei sicura che sia l’unica cosa giusta da fare.