5 motivi per cui tutti dovrebbero avere un amico dell’Ariete (2 / 2)

Un Ariete ama le avventure, è coraggioso, odia i cambiamenti ma è pronto ad affrontarli. Anzi, spesso sarà felice di accompagnarvi in una nuova impresa e vi darà una grande mano a superare gli ostacoli.

 

Un Ariete è fedele.

Sono leali, riescono a mantenere i segreti, non diranno niente a nessuno delle vostre confidenze. Non sminuiscono le persone per sembrare migliori, anzi, difenderanno il vostro nome e cercheranno di aiutarvi e stare lontani dai guai.

Come detto prima, combatteranno al vostro fianco e voi avrete una spalla su cui appoggiarvi. Si fidano, ma non mentite ad un Ariete, perché sarà una cosa davvero spiacevole per voi. Quando capiscono che li state tradendo, vanno in modalità difensiva, nel senso che cominceranno a dubitare di voi, proprio per questo, avrete diversi inconvenienti con loro. Normalmente, riavere la loro fiducia è difficile, passerà del tempo, ma se la vostra menzogna non è molto “grave” allora l’Ariete cercherà di darvi un’altra possibilità.

Un Ariete, sarà uno dei migliori compagni che avrete mai avuto e nel loro cuore, ci sarà un posto per voi. Un percorso di vita con l’Ariete vi permetterà di crescere, di diventare più forti e coraggiosi, di affrontare meglio i problemi e crescere sia interiormente che esteriormente.

 

Avete un amico dell’Ariete? Vi rispecchiate in questa descrizione? Fai leggere al tuo amico dell’Ariete questo articolo, ne sarà assolutamente felice! Perché ci sono diversi motivi per cui lodarlo. Se non sei bravo con le parole, questo è un buon modo per dimostrarglielo!