5 motivi per cui le donne forti riescono a superare qualsiasi ostacolo (2 di 2)

5 motivi per cui le donne forti riescono a superare qualsiasi ostacolo

loro talento, intelligenza e forza, e non hanno paura di porre domande o ascoltare opinioni altrui. Le donne forti fanno domande, raccolgono informazioni e poi decidono da sole.

Si appoggiano agli altri

Nessuno nasce maestro di vita, siamo esseri umani con la necessità di relazionarci e connetterci con gli altri. Le donne forti sanno che i loro rapporti più stretti sono lì per loro quando arrivano sfide, battute d’arresto e insuccessi. Sono abbastanza sicuri di confidare nella loro 

5 motivi per cui le donne forti riescono a superare qualsiasi ostacolo

cerchia ristretta i loro dubbi, domande, paure e dolore interiore. Si appoggiano sugli altri in modo che possano resistere e andare avanti.

Si prendono cura di se stesse, non di tutti gli altri

Prendersi cura di tutti tranne te stesso non è una forza. Le donne forti rispettano gli altri abbastanza da non sentirsi responsabili per loro. Sanno la differenza tra l’essere responsabile nei confronti di qualcuno e l’essere responsabile di qualcuno. Una donna forte pensa: “Mi rispetto e anch’io ti rispetto”.

5 motivi per cui le donne forti riescono a superare qualsiasi ostacolo

Le donne forti sono forti perché realizzano che i loro bisogni e desideri non sono meno importanti di quelli degli altri. Le donne forti amano, sono empatiche e premurose, prima di tutto per se stesse. Poi, quando sono lì per qualcun altro, stanno dando la loro abbondanza, non le loro riserve in diminuzione. Una donna forte è molto determinata e sa sempre cosa vuole dalla vita, non si arrende mai nonostante la vita, a volte, sia ingiusta con lei.

Scopri altre storie curiose