5 motivi per cui ignora i tuoi messaggi (e non solo) (2 / 3)

messaggi e così ti fa aspettare per un po’ di tempo.

 

Questa è solo una tattica antiquata di incontri che molti uomini immaturi cercano ancora di provare ai nostri tempi ed è solo triste. Non dovresti perdere tempo con un potenziale ragazzo che usa queste tattiche per attirare la tua attenzione, ne rimarresti semplicemente delusa ed insoddisfatta.

 

È così egoista al punto che è troppo pigro per farti sapere che non è interessato.

 

Nella tua vita succederà che un ragazzo non sarà interessato a te.

 

E non dovrebbe essere colpa sua. Tuttavia, è colpa sua se continua a guidarti, se continua a tenerti al guinzaglio. Se non è interessato a te, dovrebbe avere il coraggio di deluderti dolcemente anziché semplicemente ignorarti del tutto.

 

Non riesce a finire la relazione/conoscenza/frequentazione.

 

Alcuni uomini proprio non riescono a chiudere una storia, sono così bravi a farle iniziare le cose che quando arriva il momento di finirla non sanno proprio cosa fare.

Questo accade in molte relazioni, solo perché ti ha mostrato interesse all’inizio non vuol dire che sarà sempre interessato a te. Nessuno te lo può garantire.

 

È molto insicuro.

 

Potrebbe non pensare di essere abbastanza bravo per te. O forse sta pensando troppo e semplicemente non sa come rispondere o comunicare con te in generale. Indipendentemente da ciò, fa sì che le sue insicurezze gli impediscano di rispondere effettivamente al tuo messaggio di testo.