5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare (2 / 3)

misura. Non riuscirai mai a trovare quell’equilibrio con un narcisista. Vorrà tutto, ti chiederà tutto il tuo tempo e tutta la tua attenzione. Pretende che tu lo bombardi di copiose quantità di complimenti e applausi. Cercherà costantemente il tuo sostegno. Ti userà e abuserà di te fin quando si staccherà di te. Ti userà fino a quando non avrai più nient’altro da dare.

 

Finirai per essere stufa di lui.

Alla fine, sarai tu a stancarti di lui. Sì,

potresti amarlo con tutto il tuo cuore ma col tempo non riuscirai a gestire il vostro rapporto. Odierai ogni cosa di lui, questa sarà la conseguenza di come ti ha trattato e come si è comportato nella relazione. Non ti darà davvero molti stimoli per rimanere innamorata di lui, e ad un certo punto te ne andrai da lui. Finirai per abbandonare la relazione a causa del suo comportamento fastidioso e irritante.

 

Non si accontenterà mai di ciò che gli dai.

Sei disposta a dargli tutta la tua vita ma

 

lui non sarà felice. Qualsiasi cosa tu faccia, lui non sarà mai contento. Un narcisista è una persona troppo esigente e ti chiederà sempre di più di quello che puoi dare.

 

Non ha una prospettiva realistica sulla vita.

Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina Trovato vivo Allen, ecco cosa ci faceva su in collina

Un narcisista pensa che tutto il mondo ruota intorno a lui ed è questo tipo di pensiero illusorio che lo porterà a prendere decisioni sbagliate nella vostra relazione. Crede che tutti dovrebbero piegarsi alla sua volontà anche quando non è proprio così.