5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare (2 di 3)

5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare

misura. Non riuscirai mai a trovare quell’equilibrio con un narcisista. Vorrà tutto, ti chiederà tutto il tuo tempo e tutta la tua attenzione. Pretende che tu lo bombardi di copiose quantità di complimenti e applausi. Cercherà costantemente il tuo sostegno. Ti userà e abuserà di te fin quando si staccherà di te. Ti userà fino a quando non avrai più nient’altro da dare.

Finirai per essere stufa di lui.

Alla fine, sarai tu a stancarti di lui. Sì,

5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare

potresti amarlo con tutto il tuo cuore ma col tempo non riuscirai a gestire il vostro rapporto. Odierai ogni cosa di lui, questa sarà la conseguenza di come ti ha trattato e come si è comportato nella relazione. Non ti darà davvero molti stimoli per rimanere innamorata di lui, e ad un certo punto te ne andrai da lui. Finirai per abbandonare la relazione a causa del suo comportamento fastidioso e irritante.

Non si accontenterà mai di ciò che gli dai.

Sei disposta a dargli tutta la tua vita ma

5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare

lui non sarà felice. Qualsiasi cosa tu faccia, lui non sarà mai contento. Un narcisista è una persona troppo esigente e ti chiederà sempre di più di quello che puoi dare.

Non ha una prospettiva realistica sulla vita.

Un narcisista pensa che tutto il mondo ruota intorno a lui ed è questo tipo di pensiero illusorio che lo porterà a prendere decisioni sbagliate nella vostra relazione. Crede che tutti dovrebbero piegarsi alla sua volontà anche quando non è proprio così.