5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare (1 / 3)

5 motivi per cui avere una relazione con un narcisista non può funzionare

I narcisisti hanno la reputazione di essere molto presuntuosi, egocentrici e semplicemente egoisti. Tendono ad essere sempre alla ricerca dei propri interessi personali. Un narcisista probabilmente penserà solo a se stesso. Non guarderà ai bisogni delle altre persone. Non sarà attento ai sentimenti di coloro che lo circondano. Si comporta come meglio crede, anche se i suoi atteggiamenti possono ferire gli altri.

Molti esperti dicono che i narcisisti sono capaci di innamorarsi ma chi ha avuto a che fare con una persona così, sostiene

che un narcisista non è in grado di far funzionare una relazione. C’è una forte differenza tra l’innamorarsi e l’amare. Quando ti innamori per la prima volta di qualcuno, è quasi naturale. È molto facile e istantaneo. Come si suol dire, non scegli davvero chi ti innamori, puoi solo scegliere di rimanere innamorato di una persona. E questa è una scelta che i narcisisti raramente sono in grado di fare. E se vuoi più giustificazione per questa idea, continua a leggere fino alla fine.

 

Considera di essere in un territorio tortuoso e difficile se sei in una relazione narcisista. Se scopri che il tuo ragazzo è un narcisista, è meglio che provi a farlo cambiare per il tuo rapporto. Altrimenti, le cose non dureranno mai. Perché? Ecco 5 semplici ragioni per cui i narcisisti non riescono a far funzionare una relazione:

 

Avrà bisogno di un costante rifornimento di attenzione e conferme.

In una relazione sana e felice, deve esserci sempre uno scambio sano tra due individui e tale scambio, deve essere sempre uguale ed equilibrato in una certa