5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri (1 / 3)

5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri

Secondo un sondaggio del 2008, quasi l’80% delle donne indossa un reggiseno di taglia sbagliata. Se sei confusa riguardo alle dimensioni, immagina quanto sia difficile imparare quale forma, supporto e sicurezza hai bisogno in un reggiseno. I reggiseni sono fatti per il supporto e la moda, ma alcuni sono più appropriati di altri a seconda delle dimensioni del seno, del vestito e della preoccupazione per la salute.

Ecco una lista per aiutarti a fare la scelta migliore quando acquisti un reggiseno secondo quello che stai cercando.

 

Questi tipi di reggiseni sono sicuri:

 

Reggiseni a supporto completo per seni più pieni e più grandi

Consigliamo questo reggiseno per un uso quotidiano e confortevole. È uno dei migliori reggiseni normali perché copre l’intero seno, li tiene in una bella forma naturale e dà loro un supporto extra in ogni momento.

 

Reggiseni a chiusura anteriore

Se sei un pò annoiata del reggiseno di tutti i giorni, prova a usare un reggiseno a chiusura frontale. Può essere comodo come gli altri ma ha un meccanismo di fissaggio diverso posizionato tra i seni che ti permette di abbandonare la tua routine e scuotere un pò le cose.

 

Reggiseni sportivi

Il movimento del seno durante l’esercizio fisico può causare disagio perché i seni non sono abituati a movimenti così intensi. Ecco perché ti consigliamo di indossare un reggiseno sportivo quando ti alleni. Ricordati di prendere una seconda misurazione per questo dato che la tua taglia può variare dal tuo reggiseno normale.

 

Reggiseni a coccodrillo per un look più alla moda

Se stai cercando qualcosa di più alla moda, scegli un reggiseno sportivo. Gli spallacci creano una forma a V e si chiudono dietro al collo, mantenendo le cinghie in posizione. Possono anche essere indossati da donne con grandi seni perché questi reggiseni li tengono fermi e fermano il movimento nell’area del torace.