5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri (2 di 3)

5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri

Reggiseni push-up

Reggiseni push-up sono dotati di una spessa imbottitura all’interno delle tazze che chiude lo spazio tra i tuoi seni e li spinge verso l’alto, dandoti un aspetto più voluminoso. Hanno anche un ferretto che preme saldamente sul tuo corpo come molti altri tipi di reggiseni. Ma non preoccuparti, contrariamente alla credenza popolare, è innocuo.

Un reggiseno minimizzatore per prendere il controllo del tuo seno

Se vuoi dare l’illusione di un torace più sottile puoi farlo facilmente con questo tipo di reggiseno. Ti abbraccia il seno dandogli un supporto extra. Questo riduce al minimo il volume dei tuoi seni, facendoti sentire più sicura, supportata e in ottima forma.

5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri

Reggiseni senza spalline

Questo tipo di reggiseno è dotato di ferretto e banda inferiore per il supporto del seno. Le coppe, solitamente imbottite, sono cucite molto vicine tra loro in modo che anche loro lavorino per sostenere il seno. Questo tipo di reggiseno è migliore per seni piccoli e medi.

Reggiseno a proiettile per un look vintage

Il Bullet Bra (a proiettile) è stato reso popolare negli anni ’40. Dà al tuo seno la forma di un cono come quelli che vediamo nelle foto di Marilyn Monroe.

5 modelli di reggiseni dannosi per la tua salute e 9 sicuri

Offre un supporto elevato e una copertura estesa, quindi è perfetto per una ragazza con un seno grande. È un must se ti piace lo stile vintage o stai andando a una festa a tema.

Reggiseni convertibili a scelta ideale

Questa è la soluzione all-in-one, un reggiseno versatile che si trasforma nel reggiseno di tua scelta cambiando semplicemente la posizione delle cinghie. Le cinghie sono rimovibili e ti permettono di metterle in diversi modi, come un reggiseno normale dietro, intorno al collo come un reggiseno, incrociato sul retro o addirittura senza spalline.