5 differenze tra un partner di relazione ed un compagno di vita (3 / 3)

Continui ad innamorarti ogni giorno di più.

Stando insieme ad un semplice partner, col tempo l’innamoramento si trasforma in amore ma man mano non rimane più niente. Quando trovi il tuo compagno di vita, la persona giusta, non hai questo problema. Ogni giorno ti innamori di lui e sempre più profondamente facendoti credere appunto che non finirà mai. Tutti i tuoi difetti sono una parte di te e lui sa come accettarli e comprenderli, stessa cosa capita a te nei suoi confronti. Ogni giorno trovi qualcosa di nuovo sul tuo

 

compagno di vita che ti fa amare più di quanto tu abbia già fatto, anche se non pensavi che fosse possibile.

Ti senti al sicuro e protetta.

In una relazione normale, potresti sentirti a tuo agio e felice, questa è una cosa bella. Quando hai accanto la persona giusta, tutti questi sentimenti raddoppiano e ti senti rilassata accanto a lui. Ti senti protetta e al sicuro sia fisicamente che emotivamente, sai che il tuo partner ti da le spalle in tutto. Indipendentemente dal genere del tuo partner, lui o lei dovrebbe farti sentire sempre protetto o al sicuro.

 

La tua anima gemella ti farà sentire come se avessi un angelo custode al tuo fianco. Una persona che gioca sulle tue insicurezze, consapevolmente o inconsciamente, non è la tua anima gemella.

A prescindere da ciò che accade nella tua vita, istintivamente cerca sempre di proteggerti e stare dalla tua parte anche se hai torto. È sempre pronto ad aiutarti in tutti e non dovrai mai preoccuparti di non avere nessuno dalla tua parte.

 

I partner di relazioni ed un compagno di vita si distinguono sempre. I partner che possiamo incontrare nella nostra vita possono avere delle caratteristiche simili tra loro mentre quando incontrerai la persona giusta rimarrai sorpresa nel vedere una persona totalmente diversa e unica.