5 differenze tra un partner di relazione ed un compagno di vita (2 di 3)

5 differenze tra un partner di relazione ed un compagno di vita

compagno di vita, invece, ti farà sentire come se lo conoscessi da sempre ed è una sensazione incredibile.

La tua attrazione verso di lui è fisica, spirituale ed emotiva.

Quando incontri il tuo compagno di vita, tutto ciò che lo riguarda è attraente per te. Non solo sarai fisicamente attratta dal suo aspetto esteriore, ma sarai anche attratta spiritualmente ed emotivamente da lui. Quando si tratta di semplici partner relazionali, potresti trovarli attraenti, ma non tutto il resto è all’altezza dell’idea di un compagno di vita. Puoi andare d’accordo e divertirti insieme, ma non è esattamente come quando sei attratto spiritualmente ed emotivamente da qualcuno.

5 differenze tra un partner di relazione ed un compagno di vita

Lui ti conosce ad intuito.

Quando sei con il tuo compagno di vita, ti sembrerà quasi come se riuscisse a leggerti nella mente. Anche se questo non è effettivamente possibile, ti sentirai molto più in sintonia con le tue emozioni e la tua personalità e ti sentirai fortemente legata a questa persona. Le relazioni possono spesso vacillare con la comunicazione perché non esistono i lettori della mente. Con il compagno di vita non avrai bisogno di parlare più di tanto perché sarete in grado di comprendervi a vicenda.

5 differenze tra un partner di relazione ed un compagno di vita

Sembra che i tuoi sensi e le tue percezioni si nutrano l’uno dell’altro così tanto che uno o entrambi ripetono spesso,” Stavo solo pensando questo “,” Mi hai letto nella mia mente “, o ” Come lo facevi a sapere? “. Riuscite a capirvi in maniera molto profonda e mai superficiale, anche se state insieme da poco tempo.

La profonda connessione spirituale ed emotiva che condividi con il tuo compagno di vita, rispetto a un semplice partner, farà sì che la comunicazione scorra tra di voi molto più facilmente. Questo non vuol dire che non avrete i vostri momenti bui, ma sarete in grado di risolverli insieme e velocemente.