5 cose da tenere a mente se ami una persona ansiosa (3 / 3)

assolutamente sopraffatte e sfinite ogni volta che saranno costrette a confrontarsi con grandi gruppi di persone. Molti di noi desiderano ardentemente una qualche forma di interazione sociale ma le persone con disturbi d’ansia preferirebbero molto calmare le loro menti e non sarebbero in grado di farlo se sono forzate in situazioni sociali imbarazzanti che causano loro stress e paura.

 

Segni di malattia mentale

Non si può negare la crescita e i progressi che sono stati fatti nel campo della

psicologia medica. Le persone stanno acquisendo sempre più comprensione di quali siano le malattie mentali e le condizioni associate alle persone che sono state colpite da queste malattie. Ci sono persone però che etichettano una persona ansiosa come “malata”, devi fare la tua parte per proteggere il tuo partner e te stesso dall’ignoranza delle altre persone. Devi essere in grado di assicurarti che il tuo partner non si senta giudicato o discriminato e gran parte di

 

questo dipende da come lo tratti.

 

Vivere in modo sano

A volte, un cambiamento radicale verso  abitudini positive di salute fisica può fare miracoli nel trattare l’ansia all’interno di una persona. Anche qualcosa di semplice come convincere qualcuno a fare più esercizio fisico e mangiare sano può davvero essere utile per la visione generale della vita di una persona. Aggiungici un buon riposo e benessere, in questo modo stai aiutando nel modo giusto la persona che ami.