5 cose che ogni donna dovrebbe sapere a proposito degli uomini (2 / 2)

Terzo: non tutti gli uomini sognano un rapporto a tre con due donne. Arriviamo ora al lato piccante di determinate inclinazioni per scoprire quella che è forse la fantasia più abusata e reiterata per quel che riguarda il rapporto tra gli uomini e l’erotismo. In realtà, benché sia una fantasia effettivamente molto diffusa, non tutti gli uomino vogliono avere un rapporto a tre con due donne anzi, molti di loro sono nervosi e spaventati già solo all’idea! Insomma Renato Zero ed il suo triangolo hanno detto molte verità, compreso il fatto che sia propio lui spesso quello più titubante all’idea di sperimentare la cosa. Anzi vi diremo di più: per quanto riguarda l’idea di farlo a tre, le donne con due uomini sono in media più intraprendenti!

Quarto: molti uomini quando una donna dice che va tutto bene, credano che vada davvero tutto bene. Ok, questo è davvero un tasto dolente nonché uno dei primi motivi per i quali infuriano battaglie in casa, in ufficio, in macchina, per strada, nei cieli e per i mari di tutto il mondo. A quanto pare, dopo decine di migliaia di anni di evoluzione sociale, la maggior parte degli uomini non ha ancora imparato che la frase: “E’ tutto ok”, detta da una donna, non significhi affatto che vada tutto bene. Un consiglio? Invece di diventare delle furie, provate ad essere più chiare.

Quinto ed ultimo punto: anche gli uomini possono trovarsi a loro agio nello svolgere le faccende domestiche, compreso il cucinare. La cucina viene spesso vista come un ambiente da donne, ma la realtà dei fatti è che molti uomini si divertono a preparare da mangaire e non solo: la maggior parte dei migliori chef internazionali sono proprio uomini! Insomma, chi ha detto che sono le donne a dover stare in cucina non ha mai capito un…!