5 cose che le donne alfa fanno diversamente dalle ‘altre’ (1 / 2)

5 cose che le donne alfa fanno diversamente dalle ‘altre’

Nel mondo esistono donne alfa e donne beta. Le donne alfa hanno, oggettivamente parlando, qualcosa in più rispetto alle seconde. Sono quelle donne che non si ‘accontentano’ e che non sono necessariamente ‘passive’ nella loro vita. Per questo a volte, come dice una famosa frase, spaventano certi uomini ma ne fanno eccitare altri. Chi non vuole al proprio fianco una ‘bambola’ che dice sempre di sì e aspetta che siano gli altri a prendere l’iniziativa, dovrebbe cercare una donna alfa.

In questo articolo vi spieghiamo alcune cose che questa categoria di esseri umani femminili fa in maniera diversa rispetto a tutte le altre.

1)    Non attendono il fatidico ‘momento giusto’. Le donne alfa non aspettano di avere un partner per viaggiare, per provare del cibo nuovo o di cominciare con un nuovo sport. Semplicemente lo fanno da sole, perché sanno che insieme a qualcun altro la vita è più ‘dolce’, ma ci si può divertire anche da sole.

2)    Non amano i messaggi, preferiscono il contatto visivo. Ci sono molte ragazze che trascorrono settimane intere a chattare, tra un cuoricino e un bacio virtuale, con una persona appena conosciuta. Le donne alfa non sono certamente aliene e ogni tanto usano le chat e le faccine, ma cercano di limitare il più possibile l’uso della tecnologia in queste circostanze. Un uomo che vuole davvero una donna alfa deve invitarla a uscire, farla sorridere dal vivo e guardarla negli occhi.