5 cose che le donne alfa fanno diversamente dalle ‘altre’ (1 / 2)

5 cose che le donne alfa fanno diversamente dalle ‘altre’

Nel mondo esistono donne alfa e donne beta. Le donne alfa hanno, oggettivamente parlando, qualcosa in più rispetto alle seconde. Sono quelle donne che non si ‘accontentano’ e che non sono necessariamente ‘passive’ nella loro vita. Per questo a volte, come dice una famosa frase, spaventano certi uomini ma ne fanno eccitare altri. Chi non vuole al proprio fianco una ‘bambola’ che dice sempre di sì e aspetta che siano gli altri a prendere l’iniziativa, dovrebbe cercare una donna alfa.

In questo articolo vi spieghiamo alcune cose che questa categoria di esseri umani femminili fa in maniera diversa rispetto a tutte le altre.

1)    Non attendono il fatidico ‘momento giusto’. Le donne alfa non aspettano di avere un partner per viaggiare, per provare del cibo nuovo o di cominciare con un nuovo sport. Semplicemente lo fanno da sole, perché sanno che insieme a qualcun altro la vita è più ‘dolce’, ma ci si può divertire anche da sole.

"Beccato dalle Telecamere". Ecco chi ha fatto saltare in aria la macchina di Sigfrido Ranucci "Beccato dalle Telecamere". Ecco chi ha fatto saltare in aria la macchina di Sigfrido Ranucci

2)    Non amano i messaggi, preferiscono il contatto visivo. Ci sono molte ragazze che trascorrono settimane intere a chattare, tra un cuoricino e un bacio virtuale, con una persona appena conosciuta. Le donne alfa non sono certamente aliene e ogni tanto usano le chat e le faccine, ma cercano di limitare il più possibile l’uso della tecnologia in queste circostanze. Un uomo che vuole davvero una donna alfa deve invitarla a uscire, farla sorridere dal vivo e guardarla negli occhi. 3)    Fanno la ‘loro mossa’. Che si tratti di dire ‘ciao’ a un ragazzo che...