5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini (3 di 3)

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

Molti uomini sono spaventati da queste 5 caratteristiche che possono trovare in una donna ma questo è solo un cliché, una scusa o l’incapacità di tener testa ad una donna con gli attributi. Ovviamente anche le donne forti e determinate hanno i loro difetti e se non possiedi queste caratteristiche non vuol dire che tu non sia un vera donna. Il problema è che tutt’oggi noi donne veniamo giudicate e trattate come esseri inferiori rispetto agli uomini, è per questo che molti tendono a spaventarsi quando hanno a che fare con una donna così.

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

Se ci trucchiamo troppo vogliamo attirare l’attenzione, se non lo facciamo, siamo ingenue e poco attraenti. Se indossiamo abiti casual, siamo ridicole, se indossiamo abiti corti non siamo donne serie. C’è un lungo elenco di aggettivi e giudizi che fanno sulle donne, da non dimenticare le critiche tra donne che a mio parere sono le peggiori.

Insomma, per concludere, voglio ricordare a tutte le donne che leggeranno questo articolo che nessuna di noi dovrebbe sentirsi inferiore, nessuna dovrebbe far spaventare un uomo solo perché ha delle qualità invidiabili, nessuna dovrebbe dipendere da un uomo (sia emotivamente che finanziariamente), nessuna dovrebbe sentirsi sottomessa, nessuna donna dovrebbe rinunciare ai suoi sogni e nessuna dovrebbe essere umiliata e tradita.

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

Ma prima di concludere del tutto voglio aggiungere che fortunatamente ci sono uomini che comprendono e accettano che le loro fidanzate/mogli sono le loro compagne di vita e non una proprietà da nutrire, aiutare e proteggere dal mondo esterno. Se ti capita di incontrare un uomo che sia spaventato dal tuo modo di fare, significa che non capisce che sei una donna che è consapevole di quale sia il suo ruolo nella vita. Se non hai incontrato ancora un uomo che sappia comprendere questo, sappi che è meglio essere sole che male accompagnate!

Scopri altre storie curiose