5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini (2 di 3)

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

La buona notizia è che alcune di noi hanno già interrotto questo ciclo e si stanno già guardando con più amore. Questo è fantastico perché la libertà di accettarsi e amarsi è fondamentale per noi donne. Si sente spesso dire che una donna troppo sicura di sé sia arrogante, vuole attirare l’attenzione maschile e molte altre cose. Tutto ciò per giustificare il fatto che le donne che sono belle e lo sanno, sono anche donne che spaventano gli uomini.

Determinazione professionale

Se fino a qualche decennio fa era difficile credere che una donna poteva avere lo stesso successo professionale di un uomo, oggi finalmente questa idea sta cambiando.

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

Ora gli uomini e le donne hanno gli stessi obbiettivi, nessuno è inferiore all’altro ed entrambi possono avere una brillante carriera. Possiamo persino lottare insieme fianco a fianco. Questo però, anche inconsciamente, può mettere a disagio gli uomini.

Capita spesso che una donna si relazioni con un uomo che abbia una posizione molto superiore alla sua. Per gli uomini invece, il contrario,
può anche essere motivo di vergogna. Strano, vero ?! Perché si sentono inferiori quando si rendono conto che una donna ha più successo professionale di loro? Perché non li disturba avere amici in posizioni più alte, ma quando si tratta di una donna si sentono a disagio?

5 caratteristiche delle donne che spaventano gli uomini

Libertà di essere sè stesse

Gli uomini spesso ammettono di preferire le donne libere e divertenti, che non hanno tabù o vergogna nel parlare di cosa fanno a letto e nell’intimità. Ma quando trovano una donna con tutte queste caratteristiche, non pensano che sia una brava donna. Perché? Se ci pensate, ci sono molti uomini che stanno insieme a donne più riservate, non troppo appariscenti e timide ma allo stesso tempo cercano un’amante con le caratteristiche che ti abbiamo elencato  qualche riga sopra. E poi ci sono donne che hanno paura di essere completamente sè stesse perché hanno paura di essere giudicate. Tutto questo non va affatto bene.