4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo (1 / 3)

4 segnali che stai frequentando un marmocchio e non un Uomo

Quando due persone hanno una relazione, soprattutto se è stabile, oltre ad amarsi e ad avere affinità, quello che si aspettano è che i due riescano a condividere davvero la loro vita e persino progetti per un futuro insieme. Questo richiede molta maturità da entrambi i partner. Tuttavia, quando uno dei due partner non si comporta esattamente come un adulto, questi progetti e il futuro della coppia potrebbero essere compromessi.

Prova ad immaginare una donna matura e determinata che sogna di avere la propria casa, la propria auto, una famiglia tutta sua. Non vorrebbe mai uscire con un ragazzo che non sa ancora cosa vuole dalla vita. Diventa molto complicato che i due vadano d’accordo, giusto? Il problema è che quando una persona è innamorata, può essere un po’ difficile notare i difetti del partner.

Può essere difficile capire se la persona amata è davvero pronta a fare progetti o non è ancora matura da pensare alle cose più importanti della vita. Se hai dubbi sul ragazzo che stai frequentando e vuoi capire se è quello giusto con cui costruire un rapporto stabile, ti riveliamo 4 segnali che possono fartelo capire.

Ecco i segnali che stai frequentando un bambino e non un uomo: