4 modi fondamentali per amare una persona dei Gemelli (1 / 2)

4 modi fondamentali per amare una persona dei Gemelli

I Gemelli (nati tra il 21 maggio e il 20 giugno) sono persone che amano il divertimento. Dal momento che i Gemelli sono un segno d’aria, piuttosto simbolicamente, essi sono di natura leggera e tendono a trovare il significato della vita nelle piccole cose. È molto facile capire come amarli se vuoi amarli perché ti sei innamorato della loro natura di farfalla sociale.

Sono persone molto semplici con, ovviamente, tanta stima di sé e una rapida occhiata a questa 4 guida per amare un Gemini che ti insegnerà abbastanza per tenerli agganciati.

Rassicurateli: Quando sono innamorati, i Gemelli possono essere nervosi, indecisi e pieni di dubbi. Per mostrare loro che capisci le loro condizioni e la loro disposizione in merito, dovresti rassicurarli. Devi ricordare loro di volta in volta che sei lì per loro, non importa cosa, e in realtà li ami. Non sono esattamente persone che dubitano di sè, ma per avere sempre bisogno di essere rassicurati, si chiederanno continuamente se sono veramente innamorati di loro.

Per contrastare il nervosismo, potrebbero dire qualcosa di stupido o inappropriato che si aspetta che tu prenda alla leggera e ignori.

Si rendono conto più tardi delle cose sbagliate che dicono e l’unico modo per te di guardare oltre quelle cose è capire che non sempre significano tutto ciò che dicono. Rassicurali che è giusto avere dei dubbi e li ami ancora; questo è tutto ciò di cui un Gemini ha bisogno.
Conosci il bambino che è in loro: La loro natura giocosa potrebbe essere la ragione per cui ti sei innamorato di loro in primo luogo, quindi è necessario che tu completi quella natura conoscendo pienamente e indulgendo con il loro bambino interiore.