4 cose che puoi fare per far sentire la tua mancanza all’uomo che ami (2 / 2)

Rendi la sua vita molto piĂą facile facendo cose e facendo commissioni per lui. Nel momento in cui sparisci dalla sua vita, anche solo per un minuto, sentirĂ  davvero quel vuoto che gli hai lasciato alle spalle.

E gli mancherĂ  davvero averti intorno. Ma tutto inizia con la possibilitĂ  di essere una luce positiva nella sua vita, non vuoi essere una fidanzata negativa che lo stresserĂ  ogni volta che sei insieme. Vero?

 

 

Permettigli di avere il suo spazio.

Non importa quanto possiate amarvi, dovresti comunque mantenere la tua individualitĂ . Entrambi dovete avere del tempo per voi stessi, ognuno ha bisogno dei suoi momenti in solitudine e dei tempi per se stessi. Se ha bisogno di essere lasciato solo con i suoi pensieri, dagli il suo spazio. Se non gli dai spazio, come farĂ  a sentire la tua mancanza quando non sei con lui?

 

 

 

Non gli chiedere cose irrealizzabili.

Non pretendere che faccia tutto quello che vuoi, non stressarlo per ogni cosa.

 

Fai le cose molto lentamente nella relazione.

Non andare troppo veloce. Dargli tutto quello che vuole subito è il modo più efficace per farlo sentire come se avesse tutto il potere della relazione. Non farlo. Fagli conquistare il tuo amore. Fagli guadagnare la tua attenzione. Meno dai, più lui finirà per volerti. Impara a trovare un equilibrio tra l’essere trattenuta e l’essere lenta.