3 segni zodiacali che vivranno un periodo incredibile, goditelo finché dura (3 / 3)

le esperienze personali ma in questo momento Urano sta cambiando marcia. Il 15 maggio, per la prima volta in 84 anni, Urano si trasferisce in Toro fino al 2025. Urano entrò in Toro dal 1935 al 1942 e per molti di noi questo è un transito irripetibile.

 

Quindi cosa dovremmo aspettarci quando Urano entra nel Toro? A livello sociale, assistiamo a importanti cambiamenti all’interno dei domini governativi del Toro. Il 15 maggio quattro corpi celesti occuperanno il Toro (Mercurio, il pianeta della comunicazione, si muove in Toro il 13 maggio, e una luna nuova in Toro si verifica anche il 15 maggio).

Inoltre, altri tre pianeti (Marte, Saturno e Plutone) saranno in un segno di terra, il Capricorno, creando una concentrazione incredibilmente rara e potente di energia terrestre. Toro e Capricorno sono alimentati dalla logica e dal pragmatismo, ma con una presenza così pesante nel cielo, non sorprenderti se ti ritrovi a ribellarti contro i limiti personali o sociali verso metà mese.

Fortunatamente, acquisiamo una prospettiva man mano che il mese progredisce, con Marte (il pianeta che simboleggia azione e guida) che si sposta in Acquario il 16 maggio. L’energia del segno dell’Acquario creerà movimento, permettendoci di abbandonare il controllo e considerare più prospettive.

Sebbene sia noto che l’Acquario ha una sua vena ostinata, questo transito incoraggia l’umanitarismo e le riforme sociali. Quando il pianeta della guerra occupa questo segno progressivo, siamo motivati ​​dal bene superiore.

Il Sole e Mercurio entrano anche in un segno d’aria il 20 maggio e il 29 maggio, dando il via alla stagione dei Gemelli. Rappresentata dai Gemelli, l’energia sarà giocosa, sociale e curiosa. È importante ricordare che i Gemelli sono associati alla dualità, non alla doppiezza. Ci incoraggia ad esplorare le varie sfaccettature di persone, luoghi ed esperienze. È un ottimo momento per fare nuove amicizie, praticare nuovi hobby o sperimentare nuove cose.