3 segni zodiacali che vivranno un periodo incredibile, goditelo finché dura (2 di 3)

3 segni zodiacali che vivranno un periodo incredibile, goditelo finché dura

Nell’ultimo periodo ti sei sentito sempre sotto pressione e stressato, la tua energia amante del divertimento sarà contagiosa e attirerà l’attenzione di altri

Sarà un periodo molto allegro e ti prenderai una pausa da tutte le responsabilità e i problemi. Finalmente metterai in secondo piano il lavoro, ti dedicherà più al partner e agli amici. Ti sentirai un adolescente con la voglia di scoprire il mondo e il tuo bambino interiore.

Pesci.

Le persone del segno zodiacale dei Pesci avranno voglia di fare conoscenze e scoprire nuovi mondi, nuovi luoghi e viaggiare.

3 segni zodiacali che vivranno un periodo incredibile, goditelo finché dura

Cercheranno di capire più se stessi e gli altri, se sei del segno dei Pesci ti divertirai un sacco e recupererai tutto il tempo perso con gli amici dopo un inverno difficile, ritroverai l’equilibrio nella tua vita.

Questo è un ottimo momento per imparare qualcosa di nuovo: il tuo cervello sarà spugnoso nella sua capacità di assorbimento delle informazioni. Scoprirai delle potenzialità che avevi nascosto e finalmente ti godrai la vita.

Per i segni zodiacali che continuano a resistere alle opposizioni dei pianeti anche nel mese di Maggio, la metà del mese offrirà una tregua.

3 segni zodiacali che vivranno un periodo incredibile, goditelo finché dura

La nuova Luna in Toro, la mattina del 15 Maggio farà vivere nuove avventure alla maggior parte dei segni zodiacali. Nonostante per la maggior parte dei segni Maggio è un miscuglio di emozioni, per Capricorno, Vergine e Pesci sarà un periodo di rinascita.

Questo mese, l’attività cosmica non è solo potente, è storica. Negli ultimi sette anni Urano, il pianeta associato a rivoluzione, tecnologia e progresso, ha occupato l’Ariete infuocato, il segno associato all’impulsività e all’individualità.

Durante il viaggio di Urano attraverso l’Ariete, l’azione sociale ha messo in luce