3 segni rivelatori che sta pensando di sposarti (2 / 3)

preoccuparsi di cose di cui non si è sicuri. Solo perché non ti ha fatto ancora la proposta, non significa che alla fine non te la farà. Ci sono molte possibili ragioni che potrebbero spiegare il motivo per cui non è ancora arrivato da te in ginocchio. Forse sta ancora cercando di pianificare l’intero evento. Forse sta ancora cercando di risparmiare qualche soldo prima di chiedertelo. Forse per il momento non lo fa perché ha da risolvere delle cose a lavoro.

In ogni caso, invece di essere ansiosa, è

meglio per te concentrarti solo su tutti i segni che lui ha intenzione di sposarti. Se noti che queste cose si applicano a lui, allora non preoccuparti. Basta essere paziente, ti farà la proposta quando sarà pronto.

 

Ti parla dei suoi desideri di stabilirsi e avere una famiglia.

Ti racconta le sue idee di stabilirsi nella vita, ti fa capire che vorrebbe avere una famiglia con te. In questo caso, è abbastanza ovvio che lui vuole sposarsi con te. Non avrebbe mai pensato queste cose se non avesse in programma di

 

legare il nodo con te. Sta già pianificando il tipo di vita che avrete insieme.

 

Non ti fa mai pensare che abbia una relazione con un’altra.

Sai che rimarrà sempre impegnato con te. Farà sempre qualcosa per esserti fedele, non ti farà mai sentire come se ti sostituisse. Non ti farà mai sentire come se non lo avessi bloccato. Se è sincero e diretto con te, allora non hai molto di cui preoccuparti.

 

Le cose procedono bene nella relazione, non importa quanto lentamente.

Solo perché non ti ha fatto la proposta