3 segni rivelatori che sta pensando di sposarti (1 / 3)

3 segni rivelatori che sta pensando di sposarti

Stai insieme al tuo ragazzo da un bel po’ di tempo, vi siete conosciuti abbastanza e vi divertite molto insieme. Certo, le cose non sono state sempre perfette ma sai che le relazioni non sono mai progettate per essere perfette. Avete affrontato molti ostacoli e problemi ma entrambi siete riusciti a farcela ogni volta. Siete stati in grado di risolvere tutti i problemi che avete incontrato in coppia ed in qualche modo, siete riusciti ad avere una stabilità nella relazione.

 

Ami il tuo partner e probabilmente sei sicura che sia lui il ragazzo con cui vorresti trascorrere il resto della tua vita. Tuttavia, ti senti frustata perché, nonostante l’amore e la voglia di stare insieme, non sei sicura che voglia trascorrere il resto della sua vita con te. Sta avendo dei ripensamenti? Ti chiederà di sposarti, prima o poi?

Forse stai leggendo questo articolo perché vorresti davvero capire se vuole sposarti e ti dispiace che ancora non lo faccia. Stai sprecando il tuo tempo?

C’è un motivo per cui ti preoccupi? La tua relazione potrebbe essere bloccata nel limbo e non c’è via di fuga per nessuno di voi? E se tu fossi in una relazione con qualcuno che non ha mai avuto intenzione di sposarti?

Ci sono un milione di domande che ti passano per la testa e devi solo trovare un po’ di pace interiore. Calmati. Rilassati. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Non puoi saltare alle conclusioni subito. Non è necessario