3 segnali che un uomo del Leone sta solo giocando con te e 4 modi per evitarlo (2 / 3)

Ricorda che ha la tendenza ad essere molto presuntuoso, sarà sempre accomodante con qualcuno di cui è veramente innamorato. Se ti sta solo guidando, allora non sarà davvero interessato a sentire qualsiasi cosa tu voglia dirgli. Devi ricordare il tuo valore. Ricordati di lasciarlo quando inizi a vedere i segni che sta solo giocando con te.

 

Parla sempre di se stesso.

Uno dei molti segni che piaci a un timido uomo del Leone è che ti ascolterà, ascolterà i tuoi consigli e li apprezzerà.

Ma se sta solo giocando con te, non ti ascolterà. Anche quando hai un problema o ci sono cose che vuoi condividere con lui, non ascolterà la tua storia. Può sembrare che ti stia ascoltando, ma a lui non importa cosa ti è successo. Ti ignora senza che te ne accorga nemmeno. Non sarà davvero disposto a parlare di te o di nessun altro durante le vostre conversazioni. È per lo più interessato a parlare di se stesso.

Vuole sempre ricondurre la conversazione a se stesso. È sempre interessato a parlare della sua materia preferita, la sua stessa vita. Se un Leone fosse veramente innamorato di te, vorrebbe sapere di più sulla tua vita e conoscerti il più possibile ma se sta solo giocando, penserà solo a se stesso.

 

È probabile che sia molto arrogante.

Capisci che sta solo giocando quando si vanta di quello che ha e di come è, non è