3 motivi per cui la tua vita non va come desideri, secondo il tuo segno zodiacale (1 / 3)

3 motivi per cui la tua vita non va come desideri, secondo il tuo segno zodiacale

Ariete 

1. Tendi ad agire troppo impulsivamente. Invece di fermarti a riflettere, dici e fai la prima cosa che ti passa per la testa e finisci per offendere le altre persone.

2. Ti allontani dalle persone che ti amano di piĂą e poi ti domandi per quale motivo non hai nessuno con cui uscire nei fine settimana.

3. Ti comporti in modo testardo come se fossi completamente indipendente ed autonomo, senza alcun bisogno degli altri. Prova invece a mettere da parte l’orgoglio e apriti all’aiuto delle persone che ti vogliono bene.

Toro

1. Continui a pensare ai tuoi ex ed a ciò che è stato mentre dovresti tentare di lasciarteli alle spalle ed accettare che non fanno più parte della tua vita.

2. Ti affezioni alle persone non appena ti mostrano il minimo interesse. Cerca invece di conoscerle in maniera piĂą approfondita.

3. Ti senti come se avessi perso tutte le tue amicizie perchè i momenti di ritrovo sono molto rari. Dovresti invece accettare il fatto che tutti i tuoi amici hanno una vita molto impegnata e che ti vogliono ancora bene.

Gemelli

1. Fai promesse che non puoi mantenere e poi ti senti in colpa per non essere riuscita a mantenere tutti questi impegni.

2. Sprechi così tanto tempo per prendere decisioni che finisci per far alterare tutte le altre persone a causa della tua costante indecisione. Cerca di essere più ferma e decisa.

3. Invece di essere felice di ciò che hai, stai costantemente pensando a ciò che desideri avere.

Cancro

1. Sei la persona a cui tutti si avvicinano per i loro problemi, ma non parli mai dei tuoi. Cerca invece di sfogarti di tanto in tanto.

2. Ti fai coinvolgere in tantissimi progetti e finisci per stressarti per tutte le cose che devi fare entro la fine della settimana.

3. Sei troppo buona e finisci per tenere le persone nella tua vita piĂą a lungo di quanto meritino.