25 modi per avere intimità con il proprio partner anche fuori dal letto (3 / 3)

17.  Nonostante quel che si pensa, anche dei leggeri schiaffi possono servire per sentirsi più vicini. Ovviamente deve essere un gioco e non deve dare fastidio. Ma un buffetto a sorpresa può risultare simpatico.

18.  Oltre i capelli, una zona della testa molto sensibile è il cuoio capelluto. Puoi massaggiarlo mentre è straiato sulle tue gambe.

19.  Non limitarti semplicemente a ricambiare il suo affetto. Non dare per scontato che la persona al tuo fianco sia sempre concentrata su di te. A volte è semplicemente con la testa altrove. Ricordagli che gli vuoi bene.

20.  Conta i battiti del suo cuore appoggiandoti sul tuo petto. E’ vero che il cuore è forse sopravvalutato quando si parla di innamoramento, ma è comunque un organo molto importante. E’ qualcosa che l’organismo tende a proteggere in situazioni di pericolo. Dargli attenzione è qualcosa di davvero intimo.

22.  Grattagli spesso la schiena. Tutti gli uomini amano segretamente i graffi.

 

23.  Quando siete insieme a qualcun altro non dimenticarti di dargli importanza. Un bacio o una carezza mentre parli con qualcuno può consolidare il vostro rapporto e limitare la sensazione di essere stati esclusi e messi da parte. Una cosa orribile all’interno di una relazione.
24.  Sistemagli la cravatta o le pieghe dei pantaloni. So che può sembrare un po’ troppo all’antica e asservilista, ma non è così: è un modo per dargli attenzioni, dirgli “Ti guardo”.
25.  Spesso quando siete in giro è sconveniente baciarsi sulle labbra. Dagli un bacio sulla fronte, è altrettanto intimo!