25 modi per avere intimità con il proprio partner anche fuori dal letto (2 / 3)

8.  Quando siete sul divano, prova ad addormentati sul suo petto. È una manifestazione di quanto sei a tuo agio e al sicuro con lui.

9.   Baciagli le spalle e il collo. Spesso può sembrare che questo possa essere un invito al letto, ma è soprattutto qualcosa di dolce e romantico. Un momento d’intimità che non per forza può portare ad altro.

10.  Abbracciolo a sorpresa da dietro. E’ sempre bello ricevere qualcosa di inaspettato. Speso lo diamo per scontato e non dimostriamo abbastanza il nostro affetto.

 

11. Accarezzagli la faccia mentre siete a letto. Qualcuno può sentirsi infastidito, ma molti trovano molto divertente e intimo “giocare” con la sua faccia e fargli assumere espressioni buffe.

12. Aggrappati al suo braccio mentre siete al cinema o guardando la televisione. È un modo per dirgli che quel momento è bello non per il film in sè, ma perchè lo state vivendo insieme.

13. In alternativa puoi sederti sulle sue gambe mentre siete sul divano a guardare una serie tv insieme.

 

14. Stringi la sua testa al tuo petto, è dolce e davvero molto confortante. Quando è preoccpato o è triste questo semplice gesto lo farà stare meglio.

15. Non camminare mai troppo distante da lui. Prendilo sfioragli il braccio, pizzicalo se è necessario. Non c’è niente di più intimo che sentirsi uniti anche quando intorno ci sono tante persone.

16.  Siediti sul pavimento e abbracciagli i polpacci mentre è seduto. Fagli sapere che hai sempre fiducia in lui e che lui può averne in te.