24 storie divertenti con conclusioni inaspettate! (3 / 3)

“Oggi io e mio marito abbiamo deciso di dividerci le faccende di casa. Quindi toccava a lui lavare i piatti. Apre il rubinetto, si bagna le mani, chiude il rubinetto, si asciuga le mani, prende le chiavi della macchina e se ne va. È tornato con una lavastoviglie. “

“Sono un parrucchiere. Oggi ho ricevuto un cliente che mi ha mostrato con gesti che era sordo e muto. Fortunatamente conosco alcuni gesti nel linguaggio dei segni e ho cercato di comunicare con lui. Non essendo in grado di sopportare i miei tentativi di parlare a gesti, mi ha detto ad alta voce: “Dio, il mio piano ingegnoso è fallito. Per favore tagliami i capelli in silenzio. ‘”.

 

“Stavo festeggiando il nuovo anno a Rio de Janeiro, sono andato lì per i fantastici fuochi d’artificio sulla spiaggia, poco prima di mezzanotte, ho deciso di andare in albergo a prendere la mia macchina fotografica e sono rimasto bloccato in ascensore fino alle 3. Buon anno !

“Ho un’allergia all’acqua di mare. Ho vissuto a Tahiti tutta la mia vita. “

“Oggi ho avuto una forte voglia di comprare dei fiori a mia moglie. Li ha accettati con le lacrime agli occhi dicendo “Caro, non hai dimenticato.” La cosa più interessante è che non capisco ancora di

cosa stesse parlando. Beh, almeno ho schivato un proiettile! “

“Il 24 dicembre, stavo andando a casa a festeggiare il Natale con la mia famiglia in campagna, la tempesta di neve era molto forte e mi sono bloccato in campagna, pensavo che avrei dovuto festeggiare il Natale da solo in macchina. Era già tutto coperto di neve quando qualcuno ha bussato alla finestra, un uomo dietro di me si è bloccato. E ‘entrato in macchina con un paio di hamburger e 2 bicchieri di Coca. Ci possono essere lieto fini anche nelle peggiori situazioni!”.