24 storie divertenti con conclusioni inaspettate! (2 / 3)

“Stavo vantando la mia imprevedibilità e spontaneità al mio nuovo partner. In quel momento, lentamente portò le sue labbra alle mie e bisbigliò voluttuosamente: “Allora, stupiscimi.” Ancora non so perché ho ruttato in risposta. “

“Ho chiesto a un tirocinante di fare 150 copie. Ne ha fatte solo 50. Quando gliel’ho detto, ha gettato le copie già fatte in un bidone della spazzatura … e ne ha fatte di nuove “.

“Oggi nel parco, ho incontrato il mio compagno di classe che non vedevo da quando era finita la scuola. Era con sua moglie e 2 bambini e io stavo catturando Pokémon con i miei amici “.

 

“Oggi un uomo russo mi ha chiesto se venissi dalla Russia. Essendo rimasto sorpreso, ho risposto che non lo sono. Poi ha spiegato che i miei tatuaggi russi si collegano alla mafia. Hmm!”

“Mi sono addormentato su un treno e ho dormito solo per alcuni minuti. Quando mi sono svegliato, tutti nel vagone mi guardavano con strani sorrisi. Non so ancora capito cosa ho fatto. “

“Ero in vacanza in Australia. Quando stavo dormendo, un insetto enormemente spaventoso e strisciante si è arrampicato sul mio letto e poi è scomparso. Non riuscivo a trovarlo. Quella fu la notte più lunga della mia vita. “.

 

“Lavoro come receptionist in un hotel. Oggi i clienti hanno scritto una lamentela dicendo che l’acqua nel mare era troppo salata. “

“L’altro giorno, 2 ragazzi sono venuti verso di me per strada. Uno di loro mi ha detto: “Dammi il tuo cellulare, velocemente.” In risposta, gli ho dato un pugno in faccia. Il secondo è rimasto scioccato. Erano promotori. Distribuivano volantini che mi invitavano a un corso di autodifesa “.

“Ho detto al mio capo che ha fatto un errore nell’orario perché non c’è il 29 febbraio di quest’anno. Ha detto: “Intendi dire che il martedì è seguito da giovedì di quest’anno?” Era molto serio. “

Â